Applicazioni Gestinfo
Ecco in sintesi le principali applicazioni “pacchettizzate” e pronte all’utilizzo, previa personalizzazione dei parametri a seguito di un colloquio con il cliente.
SMARTRAN
Smartran: Database di link utili, glossari, parole chiave, frasi, testi, lettere commerciali in diverse lingue; ottimizza le attività di redazione testi in lingua estera e migliora il livello qualitativo delle comunicazioni.
Uppercloud Mail
Uppercloud Mail: permette di inviare in modo sicuro documenti elettronici anche molto grandi senza intasare le caselle di posta di mittente e destinatario; archivia automaticamente i documenti classificati per categoria e i testi delle email, tenendo traccia dell’avvenuto download del documento da parte del destinatario; gestisce automaticamente o manualmente la data di scadenza dei documenti, comprende un’area riservata per clienti e fornitori alimentata automaticamente tramite l’invio dei documenti.
Uppercloud Store
Uppercloud Store: un archivio remoto che supera il concetto di “cloud” inteso come mera replica remota dell'archivio aziendale. Con Uppercloud Store è possibile in un'unica operazione caricare più file, eventualmente raggruppandoli in diversi documenti, assegnare al singolo documento attributi multipli (ad esempio periodo, tipo di documento, linea di prodotto, cliente), attribuire i diritti di lettura o modifica a singoli utenti o a gruppi, inviare email con il link ai documenti. Gli attributi assegnati ai documenti permettono di ritrovarli facilmente senza dover percorrere la classica struttura gerarchica imposta dai sistemi tradizionali.
GStPro
SmartOrg
SmartSupport
SmartEv
SmartEv è una piattaforma per l’organizzazione di eventi. Spedizione email personalizzate di invito, registrazione web del rifiuto o dell’accettazione e acquisizione delle relative informazioni aggiuntive (giorni di partecipazione, selezione eventi, preferenze particolari…). Tutte le risposte degli invitati vengono visualizzate su un unico pannello di controllo, da cui è possibile gestire nuovi inviti, solleciti, adesioni manuali, modifiche. Costruzione delle agende dei visitatori, che scelgono quali espositori/sponsor incontrare o a quali workshop partecipare; il sistema propone automaticamente solo gli orari disponibili, sulla base delle disponibilità dei posti e del personale commerciale, dell’andamento delle prenotazioni e degli impegni già presi dal visitatore. Generazione automatica delle prenotazioni per gli hotel. con sistema di assegnazione assistita delle camere.