Applicazioni in dettaglio - GESTINFO - gestione strategica dell'informazione

Logo Gestinfo
Vai ai contenuti
Applicazioni Gestinfo
Ecco in sintesi le principali applicazioni “pacchettizzate” e pronte all’utilizzo, previa personalizzazione dei parametri a seguito di un colloquio con il cliente.

SMARTRAN

Samrtran
Smartran: Database di link utili, glossari, parole chiave, frasi, testi, lettere commerciali in diverse lingue; ottimizza le attività di redazione testi in lingua estera e migliora il livello qualitativo delle comunicazioni.

Uppercloud Mail

Upprecloud Mail
Uppercloud Mail: permette di inviare in modo sicuro documenti elettronici anche molto grandi senza intasare le caselle di posta di mittente e destinatario; archivia automaticamente i documenti classificati per categoria e i testi delle email, tenendo traccia dell’avvenuto download del documento da parte del destinatario; gestisce automaticamente o manualmente la data di scadenza dei documenti, comprende un’area riservata per clienti e fornitori alimentata automaticamente tramite l’invio dei documenti.
Uppercloud Store
Uppercloud Store
Uppercloud Store: un archivio remoto che supera il concetto di “cloud” inteso come mera replica remota dell'archivio aziendale. Con Uppercloud Store è possibile in un'unica operazione caricare più file, eventualmente raggruppandoli in diversi documenti, assegnare al singolo documento attributi multipli (ad esempio periodo, tipo di documento, linea di prodotto, cliente), attribuire i diritti di lettura o modifica a singoli utenti o a gruppi, inviare email con il link ai documenti. Gli attributi assegnati ai documenti permettono di ritrovarli facilmente senza dover percorrere la classica struttura gerarchica imposta dai sistemi tradizionali.
GStPro

GStPro
GStPro: permette al professionista di tenere aggiornate le anagrafiche dei propri clienti e di gestirne con grande flessibilità i contratti definendo modalità e tempi di addebito e fatturazione. Tiene traccia delle attività svolte dal personale sulle diverse pratiche, fornendo tutti gli elementi per la valorizzazione delle attività non comprese in eventuali forfait. Emette i consuntivi e le fatture, gestisce gli incassi, mostra nel partitario clienti il credito residuo e gli eventuali scoperti. Calcola la redditività dei clienti e delle aree strategiche di attività e la produttività del personale. Può essere integrato con Uppercloud Store per l’invio automatico delle fatture e l’alimentazione dell’area riservata. www.gstpro.it/
SmartOrg

SmartOrgSmartOrg: organizza le anagrafiche gestendo aziende, sedi, recapiti, persone, ruoli e mandati, evitando duplicati e fornendo una mappa completa e navigabile dei dati di clienti, fornitori, collaboratori e prospect. Gestisce orari, inquadramento, costi, presenza, ferie, malattia e permessi del personale, fornendo i dati di base per il calcolo degli stipendi. Contiene i moduli Smartran per la gestione di testi in lingue diverse. Nelle versioni “Mail” e “Store” contiene anche le funzionalità del pacchetto Uppercoud.
SmartSupport

SmartSupport
SmartSupport: tutto quello che serve per la gestione dei contratti di assistenza tecnica; agenda interventi, anagrafica delle reti relative alle sedi del cliente, parco macchine, aggiornamento automatico della storia della singola macchina all’atto dell’inserimento degli interventi svolti, gestione degli interventi programmati, accesso opzionale al sistema da parte del cliente per l’approvazione on line dei rapporti di intervento.
SmartEv

SamrtEvSmartEv è una piattaforma per l’organizzazione di eventi. Spedizione email personalizzate di invito, registrazione web del rifiuto o dell’accettazione e acquisizione delle relative informazioni aggiuntive (giorni di partecipazione, selezione eventi, preferenze particolari…). Tutte le risposte degli invitati vengono visualizzate su un unico pannello di controllo, da cui è possibile gestire nuovi inviti, solleciti, adesioni manuali, modifiche. Costruzione delle agende dei visitatori, che scelgono quali espositori/sponsor incontrare o a quali workshop partecipare; il sistema propone automaticamente solo gli orari disponibili, sulla base delle disponibilità dei posti e del personale commerciale, dell’andamento delle prenotazioni e degli impegni già presi dal visitatore. Generazione automatica delle prenotazioni per gli hotel. con sistema di assegnazione assistita delle camere.
GESTINFO SRL - P. IVA e C.F. 05083690965
Via Michele Faraday 34 - 20143 MILANO
tel. 02 92885654 - fax 02 700517500

Torna ai contenuti